Centro di Ricerca sull'Educazione ai Media all'Informazione e alla Tecnologia

Concorso EAS DAY 2019: “La carta della Terra”

Concorso EAS DAY 2019: “La carta della Terra” 25 Luglio 2019

Come da tradizione, la giornata di studio “EAS DAY 2019 – Un’idea di scuola” che si terrà il 25 ottobre 2019 a Brescia (il programma e le modalità di iscrizione alla giornata sono disponibili qui), è anche occasione per la premiazione del 6° Concorso EAS DAY, il cui tema scelto è La carta della Terra.
Ecco, in aggiunta, la pagina ufficiale dei progetti aggiornati di Fondazione Cogeme.

Durante l’evento verranno premiati i tre migliori EAS per ciascuna delle seguenti categorie: Infanzia; Primaria; Secondaria di primo e secondo grado; studenti universitari. I premi per i vincitori saranno offerti da Cremit e la Casa Editrice Morcelliana.

Per partecipare al concorso è necessario scaricare il format al seguente link e inviarlo compilato entro e non oltre la data del 30 settembre 2019 via mail all’indirizzo cremit@gmail.com, unitamente agli eventuali materiali di supporto e corredato di un breve video di massimo 90 secondi (nel quale il referente fornirà una spiegazione dell’EAS progettato e del quale dovrà essere fornito solo il link di caricamento), come da regolamento.

Vi ricordiamo che l’iscrizione al concorso non coincide con la partecipazione alla giornata di studio EAS DAY 2019 e viceversa.

Al seguente link potete trovare il regolamento del concorso. Al via il Concorso EAS DAY 2019!


Produzione riservata
Commenti