Virtualmente Plus – 4° edizione

di Iole Galbusera

Virtualmente Plus – 4° edizione



A grande richiesta, è in arrivo il Percorso Plus del MOOC Virtùalmente, giunto alla sua 4° edizione e realizzato grazie a Cremit, su iniziativa dell’Istituto Toniolo, in collaborazione con ILAB e Formazione Permanente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il corso online si rivolge a docenti di ogni ordine di scuola, educatori, operatori pastorali e a chiunque sia interessato a scoprire le virtù del web: la virtual classroom sarà infatti finalizzata a declinare didatticamente al digitale i contenuti tradizionali della parte open di Virtùalmente. Al termine, è previsto il rilascio di un attestato di certificazione competenze con il riconoscimento del titolo di alta formazione e 5 CFU nel settore M-PED/03 da parte dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Virtùalmente Plus – 4° edizione sarà erogato sulla piattaforma Blackboard Open Education dal 5 febbraio 2018 al 13 aprile 2018. Le iscrizioni sono aperte, da ora, fino al 29 gennaio 2018 al seguente link , dove è possibile trovare ulteriori informazioni sul corso. Qui di seguito, la locandina del calendario con il programma completo.

Univ. Cattolica del Sacro Cuore
Largo Fra Agostino Gemelli, 1 - 20123 Milano
Tel. 02-72343038 / 02-72343036 (direzione)
info[at]cremit.it


facebook instagram vimeo twitter linkedin telegram

Web site developed by Gianni Messina
© CREMIT tutti i diritti riservati