Centro di Ricerca sull'Educazione ai Media all'Informazione e alla Tecnologia

“Lavorare per EAS nella scuola e nella formazione”, l’incontro del 21 febbraio

“Lavorare per EAS nella scuola e nella formazione”, l’incontro del 21 febbraio 16 febbraio 2018

Idea.LAB, il Laboratorio Territoriale per l’Occupabilità di Busto Arsizio e Gallarate, organizza un prossimo evento in agenda: mercoledì 21 febbraio 2018 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’Aula magna dell’ITE Enrico Tosi (Via Stelvio, 173 a Busto Arsizio) il Professor Pier Cesare Rivoltella, nonché Direttore scientifico di Cremit, terrà l’incontro Lavorare per EAS nella scuola e nella formazione.

“È un’opportunità importante di formazione dedicata in modo particolare ai docenti delle community di idea.lab – il laboratorio territoriale per l’occupabilità della provincia di Varese – e delle scuole della Rete di idea.lab, ma comunque aperto a tutti i docenti interessati a questa modalità didattica”: gli Episodi di Apprendimento Situato, come metodologia innovativa e occasione continua di formazione in servizio.

Per motivi organizzativi la partecipazione all’evento richiede l’iscrizione al seguente link su Eventribe, dove occorre registrarsi compilando il breve form online.

Qui di seguito, invece, il link alla locandina dell’evento e alla comunicazione dettagliata sulla pagina degli eventi di idea.lab.

 

Produzione riservata
Commenti