Centro di Ricerca sull'Educazione ai Media all'Informazione e alla Tecnologia

Spettro di comportamenti del cyberbullying

Spettro di comportamenti del cyberbullying 3 ottobre 2017

Il 16 ottobre 2017 parte la terza edizione di “Spettro di comportamenti del cyberbullying”, un MOOC (corso online gratuito) rivolto a educatori, operatori sociali, insegnanti, studenti, genitori e a tutti gli interessati che desiderino approfondire il tema del cyberbullismo e della cyberstupidity.
Il corso, realizzato in collaborazione con ILAB e Formazione Permanente dell’Università Cattolica, nasce dalle diverse competenze di DE.CI.DI. (Definirsi Cittadini Digitali), gruppo di lavoro permanente su “educazione e cyberbullying” costituito dal CREMIT dell’Università Cattolica di Milano, la cooperativa sociale Industria Scenica, l’associazione Contorno Viola e il Centro di documentazione audiovisiva Steadycam. Il secondo modulo del MOOC è realizzato con il contributo della cooperativa sociale Pepita Onlus
Puoi consultare i temi dei moduli nel calendario

Iscriviti anche tu per poter accedere ai contenuti online (video-lezioni, approfondimenti, test di auto-valutazione) e per entrare a far parte di una comunità di apprendimento in rete! Per accedere al form, clicca qui e segui le indicazioni di seguito riportate:

Produzione riservata
Commenti